lunedì 18 maggio 2009

INVITO


Cari ragazze e ragazzi che mi visitate, ve lo avevo già preannunciato ma adesso è ufficiale: la mostra potentina parte da sabato 23 maggio alle 18, giorno in cui presenterò il mio lavoro assieme a Giorgio Messina, direttore editoriale e presidente dalla Cagliostro epress. Saranno esposte tutte le tavole del fumetto " La morte in uno sguardo - Il mito di Perseo e Medusa".
La mostra rimarrà fino al 12 giugno presso la sala delle esposizioni del comune di Potenza in Piazza Sedile.
SIETE TUTTI INVITATI!

4 commenti:

Cecello ha detto...

Adesso pure in tv ti vedo...caro il mio SIMONE!!!! ma non era la sorellina che aveva sto nome???
Ciao uaglio'...ci sentiamo.

Sebb ha detto...

Ciao Maestro, spero la mostra stia proseguendo alla grande. Voglio farti una segnalazione: ROBERTO INNOCENTI. E'uno dei più grandi disegnatori al mondo le cui tavole ho avuto il piacere di ammirare di persona a Sarmede, la città della fiaba. Lasciano senza fiato per la minuzia di particolari e per questo sono sicura tu le apprezzeresti. In ogni caso, sono curiosa di un tuo parere. ;) un abbraccio grande.
NB. Che è sta storia di Simone??? :) :) :)

Sebb ha detto...

ahahahah...ho appena visto il servizio...se magnerà la lingua la giornalista quando verrà a chiedere l'autografo a Raho SIMONE!!! ahahah...ma dove l'avrà preso mai!!! ah!! ...la fantasia di 'sti giornalisti!!! de sta categoria nun ce si po' fidà PE' NNIENTE!!! :) :) :)

Rosario Raho ha detto...

eh si, purtroppo mi ha ribattezzato simone! forse si sono confusi con mia sorella...per fortuna che poi nel servizio si sono corretti e mi hanno presentato come rosario raho!
x seby: non appena ho un pò di tempo vado a dare un'occhiata ai disegni che mi segnali.
grazie mille ragazzi!
Ros