lunedì 27 aprile 2009

COMICON XI


Ragazzi che cosa è stato quest'anno il COMICON! Centinaia di visitatori, incontri con autori di tutto rispetto e mostre veramente belle! Ho passato davvero un bel weekend. Dal canto mio posso dire di essere soddisfatto:il fumetto è uscito e sembra piacere. Forse qualcuno di voi che era alla fiera l'ha visto tra le esposizioni della Cagliostro. In ogni caso ve lo mostro io... :-) Lo troverete nelle fumetterie e naturalmente potrete acquistarlo su internet dal sito dell'editore.
Ora mi proietto verso lavori futuri di cui presto darò qualche anticipazione...

4 commenti:

domenico.d ha detto...

ma le spedizioni vengono fatte in tutta italia?

Ros ha detto...

si, se lo ordini dall'editore direttamente. Altrimenti devi prenderlo in fumetteria e se non c'è ordinarlo.

lalla ha detto...

Bellissimo! Ti ho visto disegnare a napoli, ero con una mia amica e ci siamo fermate allo stand mentre disegnavi wolverine.
ma quanto costa il fumetto?

Ros ha detto...

ciao lalla.ho visto tanta di quella gente in quei due giorni che mi è impossibili ricordare tutti... cmq grazie per la tua visita ed il tuo commento.
Il fumetto costa 8,90 euro.
ciao , a presto
Ros