venerdì 30 gennaio 2009

Ci SIAMO QUASI!

Ci siamo quasi...il fumetto di Perseo e Medusa è praticamente finito, questione di giorni...
La Cagliostro epress lo ha già mandato in distribuzione così da venir pubblicizzato nelle fumetterie e sulle anteprima! Il titolo verrà leggermente cambiato.
Vi posto la versione finale della copertina...fatemi sapere che ne pensate...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Piano piano si vede realizzarsi sempre in maniera più definita la prima vera e propria opera in fumetti del Maestro. Accattivante come sempre i disegni...Perseo mi ricorda molto Ken il guerriero...anche se con capigliatura da anni '60...molto figlio dei fiori...soprattutto per la coroncina!!! Grande, Maestro, siamo con Te! ;) Sebb

Rosario Raho ha detto...

Cara seby, sarai una delle prime ad avere una tua copia personale di questo lavoro così importante per me. Grazie per tutto l'incoraggiamento che mi ha dato e che continui a darmi.
A presto.
Ros

Anonimo ha detto...

Evvaiiii...mi piace il nuovo titolo! eppure la copertina! Me..me che lo voglio leggere. Oggi vado a vedere se hanno la locandina alla fumetteria!
A presto!
Marc.

Rosario Raho ha detto...

ciao marcè, probabilmente vedrai l'anteprima a fine febbraio/inizio marzo...ovviamente anche tu avrai la tua copia...chissà, un giorno potremmo lavorare insieme alla sceneggiatura di un ipotetico "MONTECESSO COMICS"...ahahaha!

Anonimo ha detto...

ed ecchite pure la copertina del retroooo...non è ancora sul blog...o per lo meno non la vedo...ma è SUPERRRRR!!!Ragazzuoli, bisognerebbe organizzare una rimpatriata per festeggiare il mostro emergente!!! :) :) :)