giovedì 25 novembre 2010

Espisodio 8 - Due piccole parti





Tavole episodio 8 della storia noir "due piccole parti" in uscita a dicembre su 100% magazine.

mercoledì 10 novembre 2010

Un paio di tavole...



Queste sono due tavole inedite, disegnate dal sottoscritto, che faranno parte dell'episodio numero due "Predatori di anime" della serie the secret. In uscita ad aprile 2011.

venerdì 5 novembre 2010

Trailer "THE SECRET"

Allora, the secret è in produzione, si avvicina...per prepararvi a quello che sarà ecco il trailer ufficiale della serie, presentato a Lucca Comics 2010. Video di Alex Dante, disegni del sottoscritto, musiche originali di Alessandro Circhirillo.

martedì 2 novembre 2010

Lucca comics 2010




Di ritorno dalla fiera del fumetto più importante d'Italia. Tanta gente, tante belle persone ed anche tanta pioggia. Ringrazio tutti quelli che ho incontrato e che hanno contribuito a farmi passare due giorni davvero piacevoli, nonostante il diluvio che è venuto giù! In particolare grazie a Giuseppe di Bernardo per la fiducia dimostratami. Grazie anche ai "boss" della Starcomics Simone e Claudia, davvero di una gentilezza infinita. Grazie anche ai miei colleghi disegnatori, Walter Trono e FabrizioGalliccia, miei futuri compagni di avventura in "the secret". A proposito, ecco alcune foto scattate in fiera durante la presentazione della serie e durante la realizzazione di sketch!